Ciao Dolcezze! Il look di oggi è un Sexy Grunge Eye Makeup. Il look è veloce e facile da ottenere, sui toni del marrone e del rosso, ideale per chi ha iniziato da poco con il makeup e vuole cimentarsi in uno smokey eye o per chi è di corsa, ma non vuole rinunciare a essere favolosa e sexy. Non vi preoccupate se avete gli occhi incavati, starà benissimo a tutte! Mi raccomando seguite il tutorial e sarete pronte per andare!
Ciao Dolcezze! Spero tutto bene! Eccomi con un look semplice ma allo stesso tempo glamour e dorato. Penso che questo makeup sia l’ideale per l’estate. Uno smokey eye dall’effetto soffuso e facile da ricreare. Un makeup adatto per tutti i tipi degli occhi. Se volete potete aggiungere l’eyeliner e l’illuminante per un effetto più marcato!
Ciao a tutti, il look di oggi è ispirato ad una facechart create da una makeup artist e beauty illustrator coreana. Il suo nome è Dayoung Cheong e lavora con Jung Saem Mool (una famosa MUA and imprenditrice). Sono sempre molto ispirata dal suo lavoro e dai suoi look, per questo ho dovuto provare a ricrearne uno! Nel video vedrete la facechart che ho cercato di ricreare. Considerate che questa è la mia interpretazione di questo look, in quanto non ho idea di cosa abbia utilizzato per crearlo.
Questa volta ho deciso di mostrarvi 2 diversi look ottenuti utilizzando la stessa palette. Facili e veloci da riprodurre, soprattutto se siamo di fretta e non abbiamo tempo di utilizzare 1000 prodotti o pennelli. La palette che utilizzo è la sweet peach della too faced, ma se non la avete, non preoccupatevi perché usiamo ombretti sui toni del marrone e del pesca.
Siete pronti per un altro look primaverile? Ciao bellezze, mi scuso per l’assenza, ma se mi seguite su instragram, sapete che sono stata assente per via di qualche viaggetto. In ogni caso sono di nuovo qui. Oggi voglio proporvi un look semplice e fresco come la primavera, facile da ottenere e soprattutto indossabile in ufficio o per tutti i giorni senza rinunciare agli ombretti perlati. Senza indugiare oltre, iniziamo con il video!
A chi piace il Glitter? Ciao a tutti, in vista delle belle giornate, oggi volevo condividere con voi questo makeup look con un accento di colore azzurro che ho creato utilizzando la palette Venus II della Limecrime. Ho anche aggiunto del glitter!
Ciao ragazze, la primavera è dietro l’angolo così ho creato questo look semplice usando dei toni pesca. Un makeup che si può indossare tutti I giorni e anche in ufficio!
Ho provato a seguire un TUTORIAL di HUDA BEAUTY Anch’io ho deciso di seguire il trend in voga su youtube: “ho provato a seguire il tutorial di...” Il video che ho deciso di seguire è di HUDA BEAUTY, nello specifico il look per la quale è riconosciuta: TOP REQUESTED! My Signature Look! | مكياجي اليومي المفضل!
Questa è la mia versione di trucco in stile Arabo. Un look drammatico ottenuto utilizzando la palette PRISM di Anastasia Beverly Hills. La forma dell’occhio si allunga, il viso si scolpisce e si arricchisce con un tocco di illuminante. Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa pensate!
Possiedi solo eyeliner neri? Non preoccuparti! Trasforma I tuoi ombretti in eyeliner! Con questo tutorial ti insegno a creare il tuo eyeliner. Fico vero? Tutti i tuoi ombretti sono pontenziali eyeliner! Inoltre tramite questo video puoi chiaramente vedere la tecnica che utilizzo per applicare l’eyeliner.
Vi ho mai detto che ascolto anche la musica K-pop? Se non la ascoltate, bhe dovreste! Questo trucco è ispirato al look della cantante Sunmi nella sua canzone “Gashina”. Ho usato principalmente la palette Rose Gold di Huda Beauty e i colori principali sono il rosa ed il nero. Spero vi piaccia! Pollice in su anche per la mia piccolo performance (inizile e finale) 😉!!! Fatemi sapere cosa pensate, commentate sotto!
Ho comprato questi trucchi coreani su @yesstyle per il black friday. Nonostante li stia usando tutti I giorni, non so perché non avessi ancora fatto un tutorial! Non é mai troppo tardi e quindi eccomi qui! Adoro questi prodotti e non vedo l’ora di fare altri tutorial e delle review. Ho anche comprato prodotti coreani per la skincare! Vi piacerebbe una review?
Il mio primo REVIEW video! Mi è stata richiesta una review sulla palette 28 Purple Blue di Natasha Denona ed eccola qui! Spero vi piaccia!
Secondo video della rubrica: Questo Sconosciuto! Video Guida da 1 min sul makeup (prodotti e non)! Spazieremo dai prodotti più semplici a quelli più professionali. In questo video parlo della differenza tra illuminante e illuminatore.
Ciao a tutti, eccomi con un nuovo look sui toni del blue utilizzando la Natasha Denona Purple Blue Palette. Spero vi piaccia! Fatemi sapere se vi piacerebbe vedere più look da tutti i giorni oppure più glam!
Primo video della nuova rubrica: Questo Sconosciuto! Video Guida da 1 min sui prodotti di makeup! Spazieremo dai prodotti più semplici a quelli più professionali. Mi raccomando seguitemi rivelerò anche dei trucchietti!
Ciao a tutti, scusate il ritardo! Ecco il mio primo tutorial ddel 2018, un Makeup Romantico per occhi infossati! I colori principali sono oro rosa e viola. Spero vi piaccia.
Hey Everyone, here is my New Year’s Eve Makeup! Thank you so much for sticking with me in this 2017 as I came back here on youtube with my makeup videos. I received lots of love and support. Hope 2018 will be a great year for all of us.
Si avvicina il Natale e non sai come truccarti? Che ne dici di provare un “halo eye makeup” utilizzando degli ombretti rossi come quelli della collezione Zingara della Colourpop cosmetics? Clicca sul mio video e impariamo insieme come si fa! E per l’occasione non dimentichiamoci di usare tanto illuminante!!!
Un tutorial sul rosa soft, ideale per tutti I giorni. In questo look ho utilizzato la palette Modern Renaissance di Anastasia Beverly Hills con l’aggiunta delle ciglia finte per renderlo più glam!
Siete pronti per questo tutorial? Andremo ad utilizzare la tanto chiacchierata Naked Heat palette di Urban Decay. Ideale per queste festivià!
Ecco un nuovo tutorial utilizzando la palette Desert Dusk di Huda Beauty! Un Makeup facile e senza eyeliner, perfetto se vuoi imparare a truccarti facilmente senza rinunciare ad un look glam per le vacanze.
Non sai dove iniziare? Guarda il mio makeup tutorial per principianti senza eyeliner! In questo video uso la nuova palette Desert Dusk di Huda Beauty.
Guess what!?!?!!?! I'm back on the tube! and here my first video swatch on the Huda Beuaty lip contour set in trendsetter & bombshell that I bought. I’m so happy to be back!!!! Can't wait to upload more! I have so much work to do!
Ritorno di FrankieFrancy